Facebook ha annunciato che, dal 23 Agosto, assisteremo ad alcune modifiche al layout delle pagine per i business locali.
Perché? Semplice, per migliorare l’interazione dei fan.
Le modifiche al layout si baseranno sulla categoria di appartenenza della pagina.
Le Pagine local business – da semplice vetrina dedicata alla comunicazione e alla promozione – si trasformano in un contenitore di informazioni utili per la community, una sorta di piccolo web site.
In cosa consistono questi cambiamenti?
RECENSIONI
non sarà più possibile lasciare una recensione vuota -utilizzando semplicemente le stelline- occorrerà inserire un testo di almeno 25 caratteri
PRENOTAZIONI
prenoteremo direttamente gli appuntamenti dall’estetista/parrucchiera o il ristorante
RACCOMANDAZIONI
verrà integrato il servizio delle raccomandazioni, già in uso nelle pagine, ovvero la pagina potrà “raccomandare” un locale o un’attività quando ci si localizza
TAB OFFERTE DI LAVORO
ogni pagina locale potrà utilizzare Facebook in caso di ricerca del personale o ricevere la auto-candidature
Pronti alle novità?